Un Istituto di qualità

L'istituto Pasini è certificato Sistema di Qualità ISO 9001:2008 per la

progettazione ed erogazione di servizi formativi di istruzione secondaria di 2° grado curricolare ed extracurricolare

qualità

Il Pasini si adopera per essere un membro responsabile della comunità in cui opera. Ciò impone ad essere sensibili alle questioni ambientali e quindi lavorare attivamente per ridurre l'impatto della propria attività sull'ambiente. Per questo l'Istituto ha richiesto anche la registrazione EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) che certifica l'adozione da parte dell'Istituto di opportuni strumenti integrati di politica ambientale rivolti a preservare l'eco-sistema e a promuovere costanti miglioramenti per la sua tutela, come previsto dalla norma ISO 14001:2004.

Il doppio Sistema di Qualità riconosciuto all'Istituto serve a dimostrare in modo oggettivo e documentato

la capacità di fornire servizi ad elevato contenuto qualitativo, per soddisfare le esigenze degli utenti in tutte le fasi di progettazione, erogazione e verifica del servizio formativo offerto, rispettando, in ogni fase della propria attività, l'eco-sistema di cui è parte integrante

Essere un Sistema di Qualità Certificato costituisce per noi un forte impegno di visibilità e garanzia verso l'esterno sull'efficacia del nostro impegno nel monitoraggio dei processi e nel loro continuo miglioramento.

 



Contatti

ITCG Pasini - Via Tito Livio, 1 - Schio
Centralino: 0445529902
Mail: vitd030008@istruzione.it
Pec: vitd030008@pec.istruzione.it
 Friday the 21st. Joomla Templates Free.