Progetto Move

CALENDARI PROGETTI MOVE 4

Si pubblicano di seguito i calendari delle attività relative alla Fase 1 - preparazione in Italia del progetto MOVE 4 per la lingua inglese e tedesca

Presentazione MOVE 4.0

Una presentazione che illustra in dettaglio il progetto

Non riesci a vedere il documento? Clicca qui

GRADUATORIE

In allegato vengono pubblicate le graduatorie dei progetti MOVE 4

MOVE 4.0

Siamo felici di comunicare che la Regione Veneto con decreto N.116 del 08/03/2017 ha approvato i progetti MOVE 4.0 presentati dal nostro istituto. I progetti per la formazione linguistica daranno l'opportunità a 60 nostri studenti di trascorrere 2 settimane in Austria o nella repubblica d'Irlanda per perfezionare la competenza linguistica, promuovere la cittadinanza attiva, l'inclusione sociale e la solidarietà nell'ottica di una maggiore consapevolezza Europea. I progetti sovvenzionati dal FSE si collocano all'interno della strategia dell'UE per la gioventù. In allegato la descrizione dei progetti.

CAMBRIDGE CERTIFICATION

Our warmest congratulations to the students who passed the Cambridge Exam B1 on the 16th September and to those who tried, we believe in you all and our motto is NEVER GIVE UP.