La sezione "Amministrazione trasparente" è organizzata sulla base dell'allegato al D.lgs 14 marzo 2013 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".

La pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati concernenti l'organizzazione e l'attività dell'Istituto Pasini consente la loro accessibilità, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Sottocategorie

  • Disposizioni generali

    Programma Triennale per la trasparenza e l'integrità, atti generali, oneri informativi per cittadini e imprese

  • Organizzazione

    Organi di indirizzo politico-amministrativo, sanzioni per mancata comunicazione dei dati, articolazione degli uffici, telefono e posta elettronica

  • Consulenti e collaboratori

    Dati riguardanti incarichi di collaborazione o consulenza

  • Personale

    Incarichi amministrativi di vertice, C.V. dirigenti, posizioni organizzative, dotazione organica, personale non a tempo indeterminato, tassi di assenza, incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, contrattazione collettiva, contrattazione integritava, OIV-Nucleo di Valutazione

  • Performance

    Piano della perfomance, relazione sulla perfomance, ammontare complessivo dei premi, dati relativi ai premi, benessere organizzativo

  • Attività e procedimenti

    Dati aggregati attività amministrativa, tipologie di procedimento, monitoraggio tempi procedimentali, dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

  • Controlli sulle imprese

    Dati previsti dall'art. 25 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33

  • Enti controllati

    Enti pubblici ed enti di diritto privato controllati, società partecipate

  • Bandi di gara e contratti

    Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

  • Provvedimenti

    Provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti

  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

    Accordi, regolamento e normativa di riferimento. Criteri e modalità, atti di concessione

  • Bilanci

    Bilancio preventivo e consuntivo, piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

  • Beni immobili e gestione patrimonio

    Patrimonio immobiliare, canoni di locazione o affitto

  • Controlli e rilievi sull'amministrazione

    Sezione relativa ai controlli e rilievi sull'amministrazione, come indicato all'art. 31, c. 1 del d.lgs. 33/2013

  • Servizi erogati

    Carta dei servizi e standard di qualità, costi contabilizzati, tempi medi di erogazione dei servizi

  • Pagamenti dell'amministrazione

    Indicatore di tempestività dei pagamenti, Iban e pagamen ti informatici

  • Opere pubbliche

    Sezione relativa alle opere pubbliche, come indicato all'art. 38 del d.lgs. 33/2013

  • Pianificazione e governo del territorio

    Sezione relativa alla pianificazione e governo del territorio, come indicato all'art. 39 del d.lgs. 33/2013

  • Informazioni ambientali

    Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all'art. 40 del d.lgs. 33/2013

  • Strutture sanitarie private

    Sezione relativa alle strutture sanitarie private accreditate, come indicato all'art. 41, c. 4 del d.lgs. 33/2013

  • Interventi straordinari e di emergenza

    Sezione relativa a interventi straordinari e di emergenza, come indicato all'art. 42 del d.lgs. 33/2013

  • Altri contenuti

    Sezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'allegato al d.lgs. 33/2013

  • Bandi di concorso



Contatti

ITCG Pasini - Via Tito Livio, 1 - Schio
Centralino: 0445529902
Mail: vitd030008@istruzione.it
Pec: vitd030008@pec.istruzione.it
 Friday the 21st. Joomla Templates Free.